domenica 1 gennaio 2012

anno nuovo blog nuovo

Ieri sera agli aperitivi pre-cenone, con La CugiFashionn, OcchiBlu, La Riccia, e Peace&Love, ci auguravamo un anno nuovo pieno di quello che vogliamo...
E io dicevo che già il duemilaundici è stato un anno pieno, per me.
Pieno di sentimenti intensi
Ho riso, ho pianto....ma ho riso e pianto intensamente
Sensazioni che ti scuotono da dentro
Che le senti nella pancia
Come un panino che non si digerisce e rimane lì a fare su e giù
Con i sensi risvegliati da un letargo
Con la vita vissuta tutti i giorni assaporando il mondo intorno
Riscoprendo me stessa e gli altri sotto una nuova luce
e quindi il duemiladodici....
non so come sarà (anche se l'oroscopo letto in pulman col coro in trasferta a San Ginesio promette bene, con "Giove che si muove dentro"....- che avrà voluto dire?? - ), ma se continua come l'anno passato....non posso che ringraziare
Ringraziare per le persone che ho incontrato
Per le persone che mi hanno cambiato
Per i sorrisi
Per le lacrime
Per le risate rumorose
Per tutto
Nel bene e nel male
Perchè mi sono sentita viva
....
e l'ultimo giorno
io, l'Inquilino, una tavola apparecchiata, un caminetto e una coperta...
(cosa vuoi di più?)
(ah, la chitarra.....ma c'era!!)
...
e oggi eccomi
che comincio a scrivere qui
in questi fogli puliti
ma del vecchio non rimpiango e non rinnego niente
e se ce la faccio....lo aggiungo
(o se trovo qualcuno che lo faccia per me)
....
buon anno....se passate di qua

10 commenti:

  1. ben tornata...........e quando mi sarà passata la nostalgia ricomincerò a scrivere cazzate.......intanto a dopo. :-)

    LaPierre

    RispondiElimina
  2. e intanto ci sia viste...
    e la nostalgia, dai...
    meglio, no?

    La Balle

    RispondiElimina
  3. Che dire....chi sia il panino non digerito lo sappiamo ihihihihi. Visto che io non sono nostalgica, le cazzate inizio a dirle subito così lo inauguriamo per bene sto blog ;-)

    RispondiElimina
  4. maleducata!
    prrrrr ^____*

    La Balle

    RispondiElimina
  5. a me giove che si muove dentro fa venire in mente una scena di alien. speriamo bene... :P

    RispondiElimina
  6. Sono ancora in tempo...Buon anno anche a te! anzi, a tutti voi.

    L'amichetta

    RispondiElimina
  7. Grazie Amichetta!!
    Buon anno!!!
    (ma dal vivo ce li siam fatti gli auguri?)

    La Balle

    RispondiElimina
  8. No, quando ci siamo riviste era sabato 07/01/2012 prima della pizza. Andavi con la Pierre a finirti di truccarti...eri impegnata in quello!!

    L'amichetta

    RispondiElimina
  9. che schifosa amica che sono!!
    La Balle

    RispondiElimina