giovedì 9 febbraio 2012

non respiro, non respiro

mi va via il fiato stamattina....
e non sono per niente una brava persona
e non sono per niente una affidabile
e se vi viene in mente di buttarvi all'indietro,
state attenti che dietro non ci sia io a raccogliervi
che non c'è da fidarsi di me
....
(e dire che c'è anche il sole....)
(poi magari starò meglio dopo il pranzo con la Happy al macro)
__________________________________________________
aggiornamento delle undici e mezza
- Pronto Happy?
- Brondo...
- Happy cos'hai?
- B'è veduto il ravvreddore e l'invluenza, sono a gasa....
- Quindi niente macro oggi?
- No.....berò nei brossibi giorni, eh?
- Sì, dai...rimettiti!
....
ecco, così, pranzo con il Bastard (tanto il sugo l'ho preparato da stamattina)
e adesso, caffè
(macchiato, mezza bustina di zucchero, l'altra dopo)

6 commenti:

  1. Amica Amica Amica....Sei affidabilissima (con i tuoi tempi!) (Hai sorriso? Vero che hai sorriso?) Come stai? Come detto altrove, tra la neve ed Eva che si estasia per il computer mi è quasi stato impossibile connettermi. Però ci siamo "godute" dal vivo. Che anche se il momento non lasciava spazio a troppi sorrisi, noi li abbiamo imbucati lo stesso (tra gli aperitivi e le merende e le cene e i digestivi). E mi piace pensare che a volte bastino gli sguardi, gli abbracci anche veloci, le battute smorzatrici e perchè no, anche la neve, pure se ci si ritrova con quel gran bel culo all'aria (ma te l'ho detto che possono esserci delle eccezioni anche nel fashion?! o che si può essere fashion anche con lo scarponcino basso? ti ho abbandonata troppo presto nelle lezioni!).
    P.S. mi hanno disinstallato skype. Se hai voglia di chiacchiere mandami un mess su FB che mi connetto alla chat.
    Abbraccio fortissimissimo!

    RispondiElimina
  2. grazie Otti (alias A.S.)!!!!!
    (l'abbraccio terapeutico fa veramente bene!!)
    poi oggi, nonostante provi a nevicare (o sarà quello?) sto meglio...diciamo quasi bene....
    un bacio enorme

    RispondiElimina
  3. Qui hai detto un sacco di cazzate...e se vuoi spiegazioni, non qui.

    LaPierre

    RispondiElimina
  4. appena torno a Lumacalandia, davanti a una tisana (o qualcosa di più forte) mi spiegherai...
    però...
    chiedi a quelli che ho lasciato...cadere

    RispondiElimina
  5. anche se sono caduti (e alle volte ci stà perchè nessuno è perfetto) il botto è stato piccolissimo perchè tu cmq non eri lontana, ti eri solo distratta un attimo....(o almeno io la penso così)....

    ....se è una tisana ok, se è qualcosa di più forte con molta moderazione....non c'ho più il fisico...

    LaPierre

    RispondiElimina
  6. speriamo dai (che non si siano fatti male!)
    ....
    allora la tisana....e vabbè

    RispondiElimina