mercoledì 29 febbraio 2012

oggi sono io

mi dicono che sono cambiata
che non mi riconoscono più
a volte anch'io non mi riconosco
poi però penso che ogni giorno si cambia
perchè siamo in continua evoluzione
tutti lo siamo
siamo la somma delle cose che ci capitano
siamo le scelte che facciamo
ogni giorno
nel bene e nel male
e a me, questa qua che sono adesso, non mi dispiace

mi piace che invece di affondare nella buca sul divano, vada in giro a camminare
mi piace che invece della tele, preferisca i libri
(ok, a volte mi piacciono anche i film...mannaggia a me e alle storie!)
mi piace che per tanti versi sia più libera
libera di fare
e di dire
quando magari prima ero più preoccupata a piacere
libera dalla me stessa coi paletti
e mi piacciono anche alcuni paletti, di cui ho deciso di non liberarmi
e mi piace la me stessa che ride forte
(quella la devo ritrovare, però) (ma c'è! sono sicura)
....
e nei cambiamenti, c'è ancora la bambina coi ciuccetti
quella di "ventinove"
c'è l'adolescente
c'è la figlia
c'è l'amica
c'è la moglie
c'è l'amante
c'è la madre
....
e c'è la donna

questa sono io...oggi

11 commenti:

  1. WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACE!!!

    LaPierre

    RispondiElimina
  2. BC, post adorabile!!!
    Mi piace, ci piace...
    Ci piaci tu, per come eri, come sei, come sarai!
    Evviva i cambiamenti, fortuna quelli! Altrimenti, ci si stanca anche di essere noi stessi!!!
    E poi, lo dice anche lo psicologo ( non il mio) " ogni tanto bisogna cambiare! noi, ciò che ci circonda, la casa...anche fosse solo un mobile. fa bene, molto bene....
    Che siano cambiamenti positivi!!!

    BC, xò non cambiare il marito.........troppo caos !! ahahah
    P.S. se fosse avvisa, " l'arcolgo io" !!! ahahah

    L'amichetta tua

    RispondiElimina
  3. oh!!!! adesso sì che ti riconosco...
    era un po' che non insidiavi l'Inquilino!!!
    eh eh

    RispondiElimina
  4. Troppo bello il commento dell'Amichetta nostra! E anche il post. E alla fine "chissene".

    RispondiElimina
  5. La Ballerina Cantante1 marzo 2012 alle ore 19:26

    ma infatti!!!

    RispondiElimina
  6. ma infatti!!!! ;)

    L'amichetta ( che deve capire come entrate con il nome.....spiegat'mlo)

    RispondiElimina
  7. Amichetta mia,
    vai sul triangolo a destra di "Seleziona profilo.." e clicchi
    ti si apre un elenco a cascata
    vai su Nome/URL e clicchi
    ti si apre una finestra e nello spazio sotto "Nome" scrivi il tuo nome
    poi clicchi sul tasto "Continua"
    ti si chiude la finestra
    poi scrivi il commento (se non l'hai già scritto) e clicchi "Pubblica"

    RispondiElimina
  8. credo ci sia ancora da migliorare ( ho scritto solo nel nome ) ..ma L&#39..ci deve stare prima del mio nome?

    RispondiElimina
  9. è che invece dell'apostrofo scrive &#39...
    prova a scrivere L_Amichetta

    RispondiElimina