venerdì 10 febbraio 2012

what's worth*...

...contano le persone che mi vogliono bene, nonostante i miei errori,
   o forse, anche per quelli, di più
...conta l'Inquilino che mi vuole tutta per lui
...conta il Bastard, che conta su di me (oddio!!)
...contano gli amici che sono vicini anche quando non lo sanno
...contano tutti quelli che ho incontrato nella vita
...contano quelli che ci sono e quelli che non ci sono più
...contano quelli che vedo e quelli che non vedo, da tanto o da poco
...conta che le persone a cui voglio bene stiano bene
...conta che nelle vite degli altri sia entrata senza far troppi danni (spero!)
...conta che le cose che ho guastato riescano ad aggiustarsi, col tempo
...conta che da ogni esperienza vissuta, si riesca a farne un tesoro, e migliorare
...conta che dalle cose che ci capitano, sappiamo tenere il buono

______________________________________________________________
*su fb un amico ha pubblicato un album di foto del suo amore, con questo titolo
...e m'ha fatto illuminare il viso...e m'ha ispirato la giornata, ché mi devo ricordare,
sempre, di quello che conta....


p.s. è freddo e prova a nevicare, ma è una buona giornata 

4 commenti: