giovedì 1 marzo 2012

mio figlio e il proibizionismo

ma', non vado a chitarra che ho da fare
per scuola
e mi scoccia un sacco sta cosa
lo so
chiama il maestro, però
già avvisato
ok
(se però avessi fatto le cose di scuola prima....ma inutile piangere sul latte versato, ora!)
en rompa le pall
ahaha
ambè!
domani sera dovrai fare la spesa?
può darsi
o anche domattina, che sono a casa
fammi la lista delle cose che ti servono
allora puoi fare una cosa bella?
mi serve solo una cosa, anzi sei cose mi servono
il pacco da sei lattine della budweiser
tutto qui
eh....tutto qui!
dai suvvia
sono sei, due per uno
va bene
non cominciare a far la moralista proibizionista
perchè sai come va a finire il proibizionismo
hai raqgione
come?
finisce che più proibisci qualcosa più quella cosa è voluta
sbaglio?
mannaggia, quante ne sai!
ah
allora senti questa: ti proibisco di studiareeee!!!
io sono stuto
sie 'l fi' mio! per forza
dopo sarei andato in qualsiasi caso
eh?
a studiare
ci sarei andato comunque
sì sì
io dicevo te lo proibisco sempre
così tu lo farai sempre
e lo vorrai fare sempre di più!
si si
domani davvero se le trovi le lattine all'iper prendile
evviva!!! funzinaaaaa.....
non studiare: te lo proibisco!!!
sì sì
te le prendo
grazie mammina cara
amore della mamma ruffianissimo
alla grande
ciao madre
vado a compitare
vai vai!
te lavora e stacca facebook
sì sì

5 commenti:

  1. Ottavia'NaVoltaDePolea1 marzo 2012 alle ore 18:23

    Non sa che avendoti detto di staccare FB ora farai peggio!??? BC poro fio, do coje, coje. N'n'i poi dì niente!

    RispondiElimina
  2. La Ballerina Cantante1 marzo 2012 alle ore 19:27

    cass....è vero!!!
    (ma infatti!...però non lo dite al mio "capo")
    eh eh

    RispondiElimina
  3. LaBallerinaNaVoltaCantante1 marzo 2012 alle ore 19:28

    Ottavia-na-volta-De Polea...troppo forte

    RispondiElimina
  4. Tremendo ....l'fio!
    Ottà, rimediamo.....BC.....DEVI STARE SEMPRE SU FB!!!
    ahahahah


    L'amchetta

    RispondiElimina