mercoledì 28 marzo 2012

sta settimana non ho ancora scritto niente

si vede che non ho niente da dire
...
ma
a forza di sentire storie di non amore, spacciate per storie di troppo amore...
...
un augurio a quelli e quelle* che stanno cercando quello giusto
o magari non lo cercano, ma aspettano:
aspettano che arrivi, e che lo riconoscano
...
un augurio che quando arriva lo sappiano riconoscere
e lo seguano
in modo da non avere poi rimpianti
...
un po' come questa cosa qua**





p.s.: io non ho rimpianti,
l'ho visto e l'ho seguito
anche se non mi guardava neanche
anche se non era pronto, ho aspettato
e la mattina presto, uscivo in bici per vederlo partire
anche se non si accorgeva che ero lì
e mi appiccicavo addosso a lui
anche se magari non voleva
o forse
sembrava solo che non volesse
...
in amore bisogna essere coraggiosi
e rischiare!!
...
________________________________________________________________

*in particolare Acqua&Sapone, OcchiBlu, Peace&Love, LaCugi


** avevo sentito qualche giorno fa alla radio questa cosa...e volevo postarla qua...
e come diceva l'Amichetta da un'altra parte:
"siamo fortunate ad avere gli uomini che abbiamo!"

21 commenti:

  1. Siamo "telepatiche" ...stessi argomenti ;)
    E non vuoi essere felice???? ma di più!!!
    Con tutti sti matti che ci sono in giro, con tutte quelle violenze, abusi....situazioni esasperanti ..

    "un augurio che quando arriva lo sappiano riconoscere
    e lo seguano
    in modo da non avere poi rimpianti" ....bellissimo BC!!!!

    E già, perchè saper riconoscere e riuscire....non è cosa da poco.

    Alle nostre amichette, auguriamo di trovare il meglio del meglio!!!!

    Brava a "non aver abbandonato", per ciò che amiamo vale sempre la pena lottare ....vedi il risultato ;)

    L'ho già detto " di là", i difetti li abbiamo tutti e L'uomo perfetto non esiste......
    ma noi....
    " siamo fortunate ad avere l'uomo che abbiamo".

    Bacio mega

    RispondiElimina
  2. ..in realtà...mi hai ispirato tu, Amichetta!!
    un megabacio!

    RispondiElimina
  3. L_AmichettaCuricinicomeLaBalle28 marzo 2012 alle ore 16:50

    come sono "orgogliONA" !!!!
    Dai, ispirato insieme...abbiamo visto entrambe stesso telefilm ;)
    bacione mega

    RispondiElimina
  4. L-AmichettaMegaSmilecomeLaBalle28 marzo 2012 alle ore 17:38

    ;)

    Uddio, con tutte ste firme particolari....mo chiappa l'diabete!!! ahahahah

    RispondiElimina
  5. ah ah ah ah ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  6. Sapete amiche, io credo che quando si ami (o si creda di amare) si fanno cose che normalmente criticheremmo, o che, col senno di poi, ci sembrerebbero assurde. Ma per quanto assurde o sbagliate, non arriveremo mai a rimpiangerle, perchè figlie di quell'unico sentimento che ci farà sempre sentire vive, pulsanti, appassionate e passionali. Il genio ribelle non capirà la lezione fino a che lui stesso non si innamorerà, credo. E comunque, se hai lasciato spazio ai rimpianti, non era vero "amore".

    RispondiElimina
  7. L'AltraScema For President!!! (sono sicura che se passa la Mamika mi conferma!)

    RispondiElimina
  8. E' che purtroppo (ma anche no), molto spesso, l'amore non basta.

    RispondiElimina
  9. Un ma anche no come il mio op alla frase in generale? Non essere così criptica perdincibacco!

    RispondiElimina
  10. LaBalle(capitemi..sono le otto di venerdì sera)30 marzo 2012 alle ore 19:50

    ribadivo il tuo "tra parentesi"
    ah...no...spe...che mi sa che ho capito male
    che tu dicevi no al purtroppo
    e io invece all'amore che non basta...
    ...
    comunque...
    oddio, non so più cosa volevo dire!
    (comunque, dev'essere quella cosa dello spolvero...)

    RispondiElimina
  11. Altra Scema che sono le 23 di venerdì sera perdincibaccolina30 marzo 2012 alle ore 23:17

    Il mio ma anche no era per tutte le volte che abbiamo creduto fosse amore e che magari era solo nostro. Se fosse bastato non saremmo ora così felici. Se si capisce.

    RispondiElimina
  12. LaBalle che è con Acqua&Sapone e la ConsorteDellaClasse...vien qua anche tu!1 aprile 2012 alle ore 16:42

    ambè....l'avevo capita diversamente ancora...
    (degli amori che erano solo miei sono un'esperta....un mast della mia adolescenza!)
    avevo sapito che l'amore non basta
    e che purtroppo non basta
    e che ma anche no purtroppo....
    che è bene che non ci sia solo quello...

    RispondiElimina
  13. LaBalle....in pausa te della domenica pomeriggio1 aprile 2012 alle ore 16:52

    si capisce ancora meno...basta, lascio gì

    RispondiElimina
  14. Fate una gran confusione e basta!!!!!

    Perchè complicare quando non necessita???????????

    RispondiElimina
  15. 1. Per complicare...che te lo dico a fare???
    2. Perchè non c'avemo niente da fà
    3. PErchè il thè non era pronto

    RispondiElimina
  16. Ah ecco, tutto si spiega...... ahahah

    RispondiElimina
  17. soprattutto la tre!!!!

    (ma anche: ufficio complicazione cose semplici!)

    RispondiElimina
  18. dov'è il mio commento di prima??!!!
    avevo scritto:
    soprattutto la tre!!!

    (ma anche: ufficio complicazione cose semplici!)

    RispondiElimina