giovedì 24 maggio 2012

quella che c'è

e diceva....
"di fronte alla morte, ci chiediamo cosa vale nella vita
cosa vale?
e ciò che vale è quello che possiamo portare con noi
e ciò che possiamo portare con noi è il bene
il bene dato
e il bene ricevuto"
.....
io voglio essere questo
e il pensiero, invece, che a causa mia qualcuno possa stare male...
...questo pensiero mi si pianta nella pancia
come un macigno
...
invece, io voglio essere quella che c'è per i propri amici
quella che c'è per il proprio uomo
per il proprio figlio
per chi ha bisogno di lei
...
quella che c'è

8 commenti:

  1. Ci sei, sempre stata x tutti...
    Per le tue amiche, x i tuoi familiari, x tuo marito, x tuo figlio.....
    Purtroppo, non possiamo sempre controllare certe emozioni...
    Rendiamo felici chi amiamo , a volte li rattristiamo.....ma è normale!!!
    E' il percorso di vita che ci conduce ad attraversare vaie strade, eh...come sarebbe bello e facile se tutto fosse perfetto....ma non sarebbe reale.....

    RispondiElimina
  2. ....io mi dovrei suicidare allora!?..Balle lascia gì!

    LaPierre

    RispondiElimina
  3. amiche mie va tutto bene, il sole splende (finalmente!")...(faccina con sorriso!)
    questo post era più che altro per me
    perchè mi devo ricordare
    e mi devo impegnare
    sempre a stare bene
    a cercare di far star bene (per quanto possa dipendere da me)
    e a essere felice

    RispondiElimina
  4. e io mi devo impegnare... A MANOVRARE MEGLIO L'I-POD, MANNAGGIA!

    RispondiElimina
  5. E pensare che io vorrei essere a volte quedlla che non c'è....non siamo mai contente! Mannagggia a noi ;-)

    RispondiElimina
  6. posso dire MANNAGGIA anch'io?...così, per solidarietà ;P

    RispondiElimina
  7. Ci hai messo poche GGGGG però! :D

    RispondiElimina